Sindrome premestruale

Erbadonna 1

PDFStampaE-mail

Erbadonna 1 Erbadonna 1. Prevenire e affrontare serenamente i primi sintomi della menopausa.
La menopausa: una fase delicata della femminilità da affrontare senza rinunciare a un naturale benessere.
Sono molteplici i segnali che consentono ad ogni donna di riconoscere l’avvicinarsi della menopausa, un periodo particolarmente delicato della propria vita: tra i sintomi che la preannunciano, i più evidenti sono le improvvise vampate di calore, uno stato diffuso di irritabilità, il sonno della notte disturbato da intense sudorazioni.
La Natura viene in aiuto all’organismo, con soluzioni in grado di alleviare e tenere sotto controllo questi disagi.

Leggi tutto: Erbadonna 1

 

Carmina gocce

PDFStampaE-mail

Carmina Carmina. Stop alla sensazione di gonfiore. Sì al naturale equilibrio dell’intestino.
Ogni giorno di più, la sensibilità e il benessere dell’intestino sono influenzati dalle tensioni e dallo stress. Altrettanto spesso sono condizionati da intense terapie antibiotiche o, ancora, da abitudini alimentari non bilanciate e dalla fretta con cui di frequente vengono consumati i pasti. I disturbi che ne derivano, non solo si rivelano estremamente spiacevoli e fastidiosi, ma, soprattutto oggi, davvero molto diffusi: è necessario pertanto individuare un rimedio efficace per fare fronte al disagio legato alla presenza di gonfiori intestinali, che talvolta può rappresentare un ostacolo allo scorrere di una giornata di impegni di lavoro o nelle attività del tempo libero.

 

Leggi tutto: Carmina gocce

   

Magnesio

PDFStampaE-mail

Magnesio Integratore di Magnesio. L’energia tutta naturale per favorire il metabolismo e contrastare stress e fatica.
Il Magnesio è un minerale che svolge un importante ruolo fisiologico per l’organismo umano; basti pensare che interviene nell’ attivare circa 300 enzimi che regolano le più importanti funzioni metaboliche. In più, è fondamentale per la produzione di energia, di cui hanno bisogno tutte le cellule, ed è indispensabile, insieme al Calcio, per la crescita ed il mantenimento della struttura di ossa e denti. Il Magnesio può favorire anche un naturale rilassamento e un fisiologico recupero in caso di ansia, difficoltà a riposare, stress dovuto a impegni incalzanti e ritmi troppo veloci.
Il nostro benessere dipende quindi anche dalla riserva di questo minerale, che tuttavia può non essere sempre presente nell’organismo in quantità sufficiente.

Leggi tutto: Magnesio

   

facebook

I nostri prodotti