Raffreddore

Echinacea capsule

PDFStampaE-mail

Echinacea Echinacea
(Echinacea angustifolia DC.) radice estratto secco e polvere. Per favorire fisiologicamente la funzionalità del sistema immunitario.

Attività principali
Immunostimolante, antinfiammatoria.

Indicazioni
- Prevenzione e trattamento dell’influenza
- Prevenzione e trattamento delle malattie da raffreddamento
- Basse difese immunitarie
- Stati infettivi in genere
 

Immunosempre

PDFStampaE-mail

Immunosempre Immunosempre. Più potenza alle difese fisiologiche. Più forza contro i disturbi dell’inverno.
Sono molti i periodi dell’anno in cui le difese naturali dell’organismo hanno bisogno di un sostegno efficace per svolgere al meglio la loro attività. Un aiuto che si rivela davvero fondamentale quando ci si prepara ad affrontare i rigori dell’inverno, i cambiamenti di stagione, o si avvertono i primi sintomi di disturbi invernali. Esigenze legate al benessere di tutti, anche a quello dei più piccoli.

Leggi tutto: Immunosempre

   

Propoli Gocce Perinasali

PDFStampaE-mail

Propoli Propoli.
Il benessere, da sempre.

Oggi, in una linea completa ed efficace.
In Natura, la Propoli, viene prodotta dal lavoro delle api. In particolare, è alle api bottinatrici che viene affidato il compito di raccogliere, prevalentemente dalle gemme delle piante, i materiali resinosi e cerosi che saranno poi trasformati dalle api operaie. Utilizzata per ricoprire le pareti dell’alveare, per riempire fessure e fori, per lucidare le celle prima che l’ape regina vi deponga le uova, la Propoli è nota fin dalle epoche più antiche anche all’Uomo, che ne ha scoperto le grandi virtù. Ricca di flavonoidi ed essenze balsamico-aromatiche, utile sia per uso interno che per lenire i piccoli problemi della pelle, anche Plinio
ne parlava in modo esteso nella sua” Naturalis historia”.

Leggi tutto: Propoli Gocce Perinasali

   

Salice 150

PDFStampaE-mail

Salice 150 Salice 150. La forza di una corteccia per un sollievo tutto naturale.
Il salice, che cresce in luoghi paludosi, un tempo infestati dalla malaria, veniva utilizzato dalla medicina popolare per trattare la febbre caratteristica di questo disturbo. Vivendo sempre coi “piedi nell’acqua” senza soffrirne, era ritenuto inoltre un rimedio efficace per i malesseri della stagione umida e fredda; e, allo stesso tempo, essendo una albero flessibile ed elastico, i cui rami si lasciano facilmente piegare, l’infuso della sua corteccia era usato per lenire i fastidi alle articolazioni e i reumatismi. Le particolari virtù della corteccia di salice, e della Salicina, il principio attivo in essa contenuto, originate da curiose associazioni tra la pianta ed il suo habitat e tramandateci nei secoli, sono giunte fino a noi, e l’efficacia dei suoi estratti è oggi supportata da studi scientifici.

Leggi tutto: Salice 150

   

facebook

I nostri prodotti