Irritabilità, nervosismo

Junior Relax

PDFStampaE-mail

Junior Linea Junior. Il naturale benessere per diventare grandi.
Un impegno notevole, diventar grandi! Per una crescita serena, è importante che la vita dei ragazzi proceda nel segno di un benessere totale. Per cominciare, i giovani devono conservare tutta la loro energia per far fronte ad un'infinità di attività: dagli impegni scolastici a quelli sportivi, per non parlare del tempo dedicato tutti i giorni a giocare. Inoltre i ragazzi sono soggetti a innumerevoli situazioni stressanti: dalla fretta quotidiana, che affligge loro come gli adulti, all'inquinamento atmosferico e acustico delle città; e come dimenticare le conseguenze di un'alimentazione non equilibrata, di pasti consumati con troppa fretta, di una vita a volte troppo sedentaria, di ore di sonno insufficienti..? ecco dunque perché è fondamentale dare ascolto allo specifico bisogno di benessere dei più giovani!

Leggi tutto: Junior Relax

 

Magnesio

PDFStampaE-mail

Magnesio Integratore di Magnesio. L’energia tutta naturale per favorire il metabolismo e contrastare stress e fatica.
Il Magnesio è un minerale che svolge un importante ruolo fisiologico per l’organismo umano; basti pensare che interviene nell’ attivare circa 300 enzimi che regolano le più importanti funzioni metaboliche. In più, è fondamentale per la produzione di energia, di cui hanno bisogno tutte le cellule, ed è indispensabile, insieme al Calcio, per la crescita ed il mantenimento della struttura di ossa e denti. Il Magnesio può favorire anche un naturale rilassamento e un fisiologico recupero in caso di ansia, difficoltà a riposare, stress dovuto a impegni incalzanti e ritmi troppo veloci.
Il nostro benessere dipende quindi anche dalla riserva di questo minerale, che tuttavia può non essere sempre presente nell’organismo in quantità sufficiente.

Leggi tutto: Magnesio

   

Sedanerv

PDFStampaE-mail

Sedanerv Sedanerv. Naturalmente sereni di giorno. Tranquillamente rilassati di notte.
Una vita attiva e dinamica, oggi è spesso accompagnata da stati di tensione nervosa che non sempre è facile tenere sotto controllo. L’intensità e la fatica dei ritmi lavorativi, gli incalzanti impegni e le responsabilità quotidiane,

gli stress ambientali come, per esempio, l’inquinamento acustico: questi, e molti altri ancora, i fattori che frequentemente non permettono di mantenere la propria serenità durante le ore del giorno e causano un progressivo accumularsi di stati d’ansia. Un disturbo che anche la notte non consente di godere di un sonno riposante e appagante, indispensabile per un senso di fisiologica e costante tranquillità.

Leggi tutto: Sedanerv

   

facebook

I nostri prodotti