Cefalea

Nomal compresse

PDFStampaE-mail

Nomal compresse Nomal.
Una scelta naturale e il male toglie il disturbo.
Come dire “NO” a quei momenti in cui la sensazione di pesantezza alla testa diventa particolarmente fastidiosa e non ci consente di occuparci serenamente delle attività che riguardano la nostra vita quotidiana? Sicuramente stress e stanchezza ci mettono ogni giorno a dura prova e non è infrequente che questo tipo di disagio ci affligga anche quando sarebbe necessario poter contare su tutta la nostra energia e la nostra naturale vitalità.

Leggi tutto: Nomal compresse

 

Salice 150

PDFStampaE-mail

Salice 150 Salice 150. La forza di una corteccia per un sollievo tutto naturale.
Il salice, che cresce in luoghi paludosi, un tempo infestati dalla malaria, veniva utilizzato dalla medicina popolare per trattare la febbre caratteristica di questo disturbo. Vivendo sempre coi “piedi nell’acqua” senza soffrirne, era ritenuto inoltre un rimedio efficace per i malesseri della stagione umida e fredda; e, allo stesso tempo, essendo una albero flessibile ed elastico, i cui rami si lasciano facilmente piegare, l’infuso della sua corteccia era usato per lenire i fastidi alle articolazioni e i reumatismi. Le particolari virtù della corteccia di salice, e della Salicina, il principio attivo in essa contenuto, originate da curiose associazioni tra la pianta ed il suo habitat e tramandateci nei secoli, sono giunte fino a noi, e l’efficacia dei suoi estratti è oggi supportata da studi scientifici.

Leggi tutto: Salice 150

   

Magnesio

PDFStampaE-mail

Magnesio Integratore di Magnesio. L’energia tutta naturale per favorire il metabolismo e contrastare stress e fatica.
Il Magnesio è un minerale che svolge un importante ruolo fisiologico per l’organismo umano; basti pensare che interviene nell’ attivare circa 300 enzimi che regolano le più importanti funzioni metaboliche. In più, è fondamentale per la produzione di energia, di cui hanno bisogno tutte le cellule, ed è indispensabile, insieme al Calcio, per la crescita ed il mantenimento della struttura di ossa e denti. Il Magnesio può favorire anche un naturale rilassamento e un fisiologico recupero in caso di ansia, difficoltà a riposare, stress dovuto a impegni incalzanti e ritmi troppo veloci.
Il nostro benessere dipende quindi anche dalla riserva di questo minerale, che tuttavia può non essere sempre presente nell’organismo in quantità sufficiente.

Leggi tutto: Magnesio

   

facebook

I nostri prodotti